Caceres, parla l’esperto: “Napoli in pole, ma ha parlato anche con la Roma”

Campo, con la sfida all’Udinese sullo sfondo, ma non solo. Il Napoli è al lavoro su più tavoli per iniziare a preparare il terreno in vista dell’arrivo della sessione estiva del mercato e, sebbene il calciomercato sia chiuso, le voci delle trattative continuano a correre veloci.

Un portiere di riserva, magari giovane per dare fiato a Reina qualora servisse e di sicuro affidamento; un difensore, poi un centrocampista. La lista sembra oramai stilata e, all’indomani della fine della sosta per le nazionali, a fare il punto sui movimenti di Cristiano Giuntoli, è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

gollini

Questo quanto riferito riguardo l’affare Caceres ed altro: “Caceres? Ieri il suo agente Fonseca ha incontrato anche Sabatini della Roma, ma il Napoli resta in pole. A breve ci sarà un altro incontro tra le parti e vedremo se si chiuderà, dipende anche molto dalla volontà del giocatore. Gabriel? Il suo futuro è ancora da decidere. Il portiere brasiliano vuole giocare di più al di là del club che sarà proprietario del cartellino e quindi il Napoli potrebbe virare su Pierluigi Gollini. Sportiello è un profilo per il dopo Reina quindi è un discorso diverso”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caceres, parla l'esperto: "Napoli in pole, ma ha parlato anche con la Roma"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy