DA UDINE/ Primi dubbi per De Canio: da sciogliere il nodo Heurtaux ed il cambio di modulo

Continua la preparazione l’Udinese che questa mattina è scesa in campo per preparare al meglio il lunch match di domenica contro il Napoli. Tantissimi gli intrecci tra le due squadre, avide della conquista dell’intera posta in palio seppur per motivazioni molto diverse. Da Udine però, emergono i primi nodi da sciogliere per De Canio, in primis la condizione fisica di Heurtaux e Bruno Fernandes.

Il difensore francese infatti, ieri si è fermato in allenamento per un problema al ginocchio destro. Un episodio alquanto curioso, occorso all’improvviso senza traumi o contrasti. Oggi ne saranno verificate le condizioni ma sembra difficile possa far parte del match. Questa assenza potrebbe infatti far cambiare molto dello scacchiere tattico dei bianconeri, con Heurtaux pedina fondamentale per la difesa a tre.

allenamento udinese

Per Bruno Fernandes invece, più di un dubbio: convocabile per domenica, potrebbe risultare la carta vincente agendo come trequartista, così come evinto nelle prime prove tattiche alla ripresa dopo Pasqua. Da oggi fino a venerdì inoltre, l’Udinese si allenerà sempre alle 12.30, stesso orario della prossima gara contro Higuain e compagni per abituarsi all’insolito programma.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA UDINE/ Primi dubbi per De Canio: da sciogliere il nodo Heurtaux ed il cambio di modulo

Impostazioni privacy