Napoli-Caceres, contatti fitti e continui: ora gli azzurri sono in pole

Fine marzo, ma il mercato è già caldo. Caceres-Napoli, l’asse si fa concreto, reale, inevitabilmente bollette. Perché Giuntoli lo vuole, eccome. Tant’è che con Fonseca ha parlato, discusso e pure trattato. Il ragazzo? Ha aspettato fino all’ultimo istante una chiamata della Juve, per un po’ pure vicina a trattare il rinnovo di contratto. Poi l’ultimo infortunio ha complicato tutto: del resto, coi sentimenti non si fanno affari. Metodo loro.

caceres

Dunque, perché no? Martin Caceres resta comunque un nome assolutamente spendibile, soprattutto in ottica Champions. E allora, normale addizione: provarci diventa quantomeno d’obbligo. La svolta, poi, è arrivata due settimane fa: ennesimo contatto Fonseca-Giuntoli, quindi la decisione dello stesso agente di ‘premiare’ il club di De Laurentiis. Il Napoli ha convinto tutti, giocatore compreso: ecco arrivare l’opzione (morale). Che tradotto sarebbe: dovesse arrivare un’offerta seria, a quel punti gli azzurri sarebbero avvertiti per pareggiarla o addirittura superarla.

Ecco: non vuol dire che l’uruguaiano finirà all’ombra del San Paolo. Ma è un inizio, pure importante. Per il resto, appuntamento al prossimo fuoco del calderone del mercato…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Caceres, contatti fitti e continui: ora gli azzurri sono in pole

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy