Dzemaili: “Meglio di così non potevamo fare. Contento per il Napoli. E tra Cavani e Higuain dico…”

Il centrocampista del Genoa Blerim Dzemaili ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Genoa. Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione.

“Per 80 minuti abbiamo avuto due occasioni per andare in vantaggio, abbiamo dato tutto. Meglio di così non potevamo, peccato che non siamo arrivati fino in fondo, ma adesso attendiamo le prossime partite. Tra Juve e Napoli è difficile, perché entrambe vincono e c’è poco da fare per il Napoli purtroppo, e alla fine sono i tre punti che faranno la differenza. La stagione del Napoli è ottima, devo fare i complimenti, con il calcio migliore in Italia”. koulibaly dzemaili genoa nap

“Higuain e Cavani? Bella domanda: hanno caratteristiche diverse, Cavani aiutava di più e Higuain davanti la porta è un fenomeno. Con 3 tiri in porta fa 2 gol. Entrambi hanno fatto ricredere il Napoli a grande livello”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili: "Meglio di così non potevamo fare. Contento per il Napoli. E tra Cavani e Higuain dico..."

Impostazioni privacy