REPUBBLICA – Sarri e la cura dei dettagli, a Castel Volturno arriva il rimprovero agli attaccanti!

Un particolarissimo retroscena quello che riporta l’edizione odierna di Repubblica e che riguarda Sarri ed il suo Napoli. Il tecnico partenopeo, è ormai noto ai più, che curi alacremente e quotidianamente ogni dettaglio della sua squadra, per migliorare sempre di più. Non solo un occhio attento in allenamento ma dati, statistiche e confronti numerici per capire in cosa bisogna crescere per dare sempre più filo da torcere alla Juventus.

insigne callejon esultanza gioia gol Il tecnico toscano infatti, si è dichiarato molto soddisfatto della vittoria e della gara di Palermo ma qualcosa da rivedere c’è e nella giornata di ieri l’ha fatto presente ai suoi giocatori. Un colloquio specifico con gli attaccanti, rei di esser stati al “Barbera” poco cinici. Per il rush finale infatti, serve costruire tanto e sbloccare prima il risultato, così come chiudere subito ed al meglio le partite, senza rischiare fino alla fine.

Una mancanza di cinismo dovuta anche al grande lavoro difensivo degli stessi avanti, che spesso arrivano poco lucidi sotto porta, non aiutati anche dalla fortuna con un pizzico di merito anche alle avversarie. Si continua a lavorare quindi a Castel Volturno per diventare una macchina perfetta: questa volta, a dover dare ancora di più però sono Higuain e compagni.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - Sarri e la cura dei dettagli, a Castel Volturno arriva il rimprovero agli attaccanti!

Impostazioni privacy