Cresce l’attesa per Napoli-Genoa: entusiasmo tra i tifosi per un gemellaggio che si rinnova negli anni

Pronti, partenza e via: esauriti già ventinovemila biglietti per l’incontro di domenica, alle ore diciotto allo stadio “San Paolo”.

Partita importante, una delle finali come si suol dire, per la parte finale del campionato che i tifosi azzurri non vogliono perdersi per nulla al mondo. La Juve è lì, a sole tre lunghezze, ha le sue difficoltà, soprattutto in termini di infortunati, un calendario non semplicissimo e allora i tifosi ci credono e scendono in campo al fianco degli azzurri. Oltretutto col Genoa è sempre una festa: il gemellaggio va avanti, più forte del tempo e della distanza. Domenica in campo e sugli spalti sarà un’altra occasione per rinverdire un’amicizia che va avanti da tempi immemori.

napoli-genoa-gemellaggio
Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il settore ospiti del San Paolo non sarà considerato per questa gara: nei diversi settori dello stadio, dalla Curva B ai Distinti, ci saranno tifosi azzurri e rossoblu vicini, a guardare la partita e a godersi lo spettacolo. Una scena sicuramente bella in un calcio che troppo spesso è motivo di odio e divisioni e che invece, per napoletani e sostenitori rossoblu, è motivo di stima ed amicizia profonda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cresce l'attesa per Napoli-Genoa: entusiasmo tra i tifosi per un gemellaggio che si rinnova negli anni

Impostazioni privacy