Tra condizione atletica e morale alto: Sarri lavora per un finale di campionato da incorniciare

Nove partite da vivere tutte d’un fiato per una corsa finale da brividi. Il Napoli di Sarri si prepara a chiudere il campionato, inseguendo la Juve e sperando nel sorpasso, anche se a Castel Volturno di questo non si parla. Le uniche attenzioni del tecnico e del suo staff sono tutte rivolte ai prossimi impegni.

Tanti i punti a favore dei partenopei, evidenziati dall’edizione odierna del Mattino. Si comincia dalla tenuta fisica: nessun infortunato e quindi piena possibilità di lavorare con tutto il gruppo a disposizione, a differenza di altre squadre, su tutte la Juventus, alle prese con infortuni di varia natura. La preparazione atletica ha portato i suoi frutti, il coordinamento con lo staff medico è stato ottimale, il Napoli sta bene ed in primavera le squadre di Sarri sbocciano come i fiori. 

insigne chiriches gol esultanza hamsik napoli chievo
I titolarissimi, in questo finale di stagione, saranno più importanti del solito e la certezza di poter contare sull’undici base è un punto a favore degli azzurri. In poche parole il morale è alto: a Castel Volturno non si parla di scudetto, parola che Sarri ha completamente rimosso e vietato ai suoi. L’ex tecnico dell’Empoli ha voluto tutelare i suoi, cercando di allontanare ogni voce ed ogni possibile pressione. Testa al Genoa perché, comunque andrà, questa squadra meriterà solo e soltanto applausi. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tra condizione atletica e morale alto: Sarri lavora per un finale di campionato da incorniciare

Impostazioni privacy