shinystat spazio napoli calcio news ULTIM'ORA - Altro stop in casa Juventus! Allegri non rischia l'influenzato Mandzukic

ULTIM’ORA – Altro stop in casa Juventus! Allegri non rischia l’influenzato Mandzukic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Così come riportato dai colleghi di SpazioJ.it, non finiscono le brutte notizie per Massimiliano Allegri e per la Juventus. Sì, perché è di pochi minuti fa la notizia dello stop anche di Mario Mandzukic, che va ad aggiungersi a quelle di Dybala e Marchisio. Allegri non rischia dunque, viste le condizioni non brillanti dell’attaccante croato.

Prevedibile la presenza di Morata al posto di Mandzukic, con Alex Sandro e Cuadrado ai suoi fianchi. Un 4-3-3 inedito dunque per i bianconeri che si trovano costretti a fare i conti con i tanti assenti. E questo rende il passaggio del turno ancora più complicato.

mandzukic

Sulle scelte di Massimiliano Allegri avrà certamente avuto un peso anche il derby contro il Torino in programma per domenica alle ore 15:00. Servirà dunque l’impresa stasera all’“Allianz Arena”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy