shinystat spazio napoli calcio news Ag. Maggio: "La Champions garantirebbe al Napoli un'ulteriore crescita. Un elemento come Christian in squadra fa gruppo"

Ag. Maggio: “La Champions garantirebbe al Napoli un’ulteriore crescita. Un elemento come Christian in squadra fa gruppo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimo Briaschi, agente del terzino del Napoli, Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parlando della situazione del suo assistito e del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sembra che il calendario dia una mano al Napoli, anche se poi non esistono partite scontate o facili, nemmeno se sei in testa alla classifica. Credo che il Napoli abbia la possibilità di vincere la partita di domenica, sperando che le altre (riferendosi a Juventus e Roma, ndr) si fermino un po’”.

Qualificazione diretta in Champions? Permetterebbe alla società di fare programmi altrettanto importanti come negli ultimi anni. Quindi è un obiettivo che non deve scappare. Il risultato tra Genoa e Torino un vantaggio per il Napoli? Sì, perché la vittoria del Genoa è stata importante, vista anche la vittoria del Carpi. Quindi la quota salvezza si è ristretta. Ora il Genoa con 34 punti può stare tranquillo. Il Torino invece ha una partita importante contro la Juventus: per i bianconeri tutto dipenderà da stasera. Però la Juve ci ha abituato a imprese importanti su tutti i fronti”.

maggio champions league

Dybala fuori stasera in vista del derby? Ufficialmente è infortunato, però se così non fosse io credo che Dybala avrebbe fatto parte della gara, perché quella di stasera è una gara importantissima. All’andata, fino a 20 minuti dalla fine era un discorso chiuso, e invece la Juve la rimise in piedi”.

Quanto è importante un elemento come Maggio in una big come il Napoli? Il gruppo è anche questo: dare importanza a coloro che giocano meno, proprio perché possano dare il massimo quando vengono chiamate in causa. Prima le rose erano formate da sedici giocatori”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy