Ag. Maggio: “La Champions garantirebbe al Napoli un’ulteriore crescita. Un elemento come Christian in squadra fa gruppo”

Massimo Briaschi, agente del terzino del Napoli, Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parlando della situazione del suo assistito e del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sembra che il calendario dia una mano al Napoli, anche se poi non esistono partite scontate o facili, nemmeno se sei in testa alla classifica. Credo che il Napoli abbia la possibilità di vincere la partita di domenica, sperando che le altre (riferendosi a Juventus e Roma, ndr) si fermino un po’”.

Qualificazione diretta in Champions? Permetterebbe alla società di fare programmi altrettanto importanti come negli ultimi anni. Quindi è un obiettivo che non deve scappare. Il risultato tra Genoa e Torino un vantaggio per il Napoli? Sì, perché la vittoria del Genoa è stata importante, vista anche la vittoria del Carpi. Quindi la quota salvezza si è ristretta. Ora il Genoa con 34 punti può stare tranquillo. Il Torino invece ha una partita importante contro la Juventus: per i bianconeri tutto dipenderà da stasera. Però la Juve ci ha abituato a imprese importanti su tutti i fronti”.

maggio champions league

Dybala fuori stasera in vista del derby? Ufficialmente è infortunato, però se così non fosse io credo che Dybala avrebbe fatto parte della gara, perché quella di stasera è una gara importantissima. All’andata, fino a 20 minuti dalla fine era un discorso chiuso, e invece la Juve la rimise in piedi”.

Quanto è importante un elemento come Maggio in una big come il Napoli? Il gruppo è anche questo: dare importanza a coloro che giocano meno, proprio perché possano dare il massimo quando vengono chiamate in causa. Prima le rose erano formate da sedici giocatori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: “La Champions garantirebbe al Napoli un’ulteriore crescita. Un elemento come Christian in squadra fa gruppo”

Impostazioni privacy