“Napoli, prendi Ibrahimovic: in azzurro con Higuain per una coppia stellare!”

Una suggestione, un’idea che scalda il cuore dei tifosi e perché no, con un giro di valzer nel mercato estivo potrebbe avere anche un risvolto realistico. Zlatan Ibrahimovic, fresco di un nuovo scudetto con il Psg, al termine della stagione lascerà con tutta probabilità il club francese.

Pronta una nuova avventura, nuovi stimoli e la voglia di porsi dei nuovi obiettivi da raggiungere. E se fosse proprio il Napoli a fare il colpaccio? E’ questa l’idea dell’editorialista del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli che oggi sulle colonne del noto quotidiano, si è lasciato andare a questa idea.

PSG's Zlatan Ibrahimovic “Forse tra i pochi a non avere bisogno di Ibra è il Napoli di Higuain. Anche se, a pensarci bene, una coppia così farebbe davvero impazzire. Nel frattempo però il Napoli si gode l’asso argentino, che ha segnato la ventisettesima rete del suo campionato fantastico”. Impossibile non fermarsi un attimo a pensare: Zlatan e Gonzalo in azzurro, farebbero proprio faville…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Napoli, prendi Ibrahimovic: in azzurro con Higuain per una coppia stellare!”

Impostazioni privacy