Evra non le manda a dire: “Il Napoli? Non lo considero proprio, a pensarci mi viene da ridere…”

Non le manda a dire come sempre il giocatore della Juventus Patrice Evra che, dopo le forti dichiarazioni di poche settimane fa (LEGGI QUI), bissa anche in questo week end mandando segnali spocchiosi al Napoli. Chiare e decise le sue parole sulla lotta con gli azzurri, per lui non così indicativa come sembra. Ecco quanto dichiarato, raccolto da SpazioJuve ed evidenziato da SpazioNapoli.

juventus “La forza della Juventus è il gruppo, il mister lo dice sempre, anche noi lo pensiamo. Per esempio sono contento per Lemina, che non giocava da tempo e ha segnato a Bergamo: sono felice per lui, ha iniziato bene, poi si è fatto male e non ha più giocato. Quando sento dire ‘le vittorie della Juve sono una bella risposta al Napoli’ mi viene da ridere. Io al Napoli non penso proprio, non guardo neanche il risultato, vedo solo la Juve. Ogni vittoria è uno stimolo per la partita successiva”.

Avanti per la propria strada senza guardare alle avversarie, quindi. Una strategia per togliere pressione o la pura verità? Eppure il Napoli di Sarri non sembra proprio così innocuo…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Evra non le manda a dire: "Il Napoli? Non lo considero proprio, a pensarci mi viene da ridere..."

Impostazioni privacy