Pedullà: “Due giocatori del Napoli ora valgono tantissimo, in estate potrebbero arrivare offerte importanti”

Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione Ne Parliamo Il Lunedì, in onda su Canale 8, ha parlato di due calciatori del Napoli che in estate potrebbero far gola tanti club importanti; trattasi di Ghoulam Hysaj. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“La società ha lavorato benissimo prendendo dei giocatori a poco e facendoli crescere esponenzialmente. Ghoulam è stato preso per una cifra ragionevole ed ora il suo valore è salito tantissimo; per un esterno mancino i top club spendono 20-25 milioni, sarà comunque un successo per la società azzurra sia se dovesse trattenere l’algerino sia se dovesse cederlo. 

ghoulam letizia

Hysaj è uno dei ’94 migliori d’Europa e la sua crescita col Napoli è stata esponenziale. Vi assicuro che per lui in estate arriveranno offerte clamorose, ben più importanti della doppia cifra. Io, però, sono del presupposto che non bisogna cedere per creare una base solida”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pedullà: “Due giocatori del Napoli ora valgono tantissimo, in estate potrebbero arrivare offerte importanti”

Impostazioni privacy