Napoli sogna con Higuain! Il ‘Pipita’ è un ciclone inarrestabile che scaccia via ogni polemica

Così come scrive la Gazzetta dello Sport, per il Napoli l’obiettivo numero uno resta la vittoria delle restanti gare di questo campionato, in virtù anche dell’inarrestabile corsa della Juventus. Il ritorno al goal di Higuain è una garanzia per il Napoli e una spina nel fianco in più per i bianconeri.

UN GOAL SCACCIA-POLEMICHE – Così come a Firenze, anche nell’anticipo con il Chievo Verona il ‘Pipita’ ha fatto quello che sa fare meglio: mettere il pallone alle spalle del portiere avversario. Un goal – continua la Gazzetta dello Sport – che scaccia via le polemiche delle scorse settimane. Polemiche create dalla pausa che s’era preso dai goal, e dalle punzecchiate del presidente Aurelio De Laurentiis sul peso dell’attaccante argentino. E infatti, Gonzalo, dopo aver timbrato il cartellino anche contro i clivensi, a fine gara non si è fermato a gioire con tifosi e compagni, ma ha preferito prendere velocemente la via degli spogliatoi, evitando poi anche le domande dei giornalisti.

higuain cesar napoli chievo

LA CACCIA ALLA SCARPA D’ORO CONTINUA – I goal contro Fiorentina e Chievo son serviti anche per mantenersi in gara per la vittoria della Scarpa d’Oro, che ora vede un avversario in più (e che avversario), ovvero Cristiano Ronaldo. Il portoghese guida attualmente la classifica con 27 reti. Alle sue spalle, Jonas, Suarez e proprio Gonzalo Higuain a 26 reti. Ma per Gonzalo ci sono i numeri: una rete ogni quarantaquattro tocchi. E questo record è tutto suo.

VINCERLE TUTTE PER CREDERCI – Ora c’è bisogno di calma, conclude la Gazzetta dello Sport. Bisogna tornare da Palermo con i tre punti, tenendo lontane le discussioni che potrebbero nascere sul rinnovo del contratto e su qualche altra piccola frecciatina del Presidente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli sogna con Higuain! Il 'Pipita' è un ciclone inarrestabile che scaccia via ogni polemica

Impostazioni privacy