shinystat spazio napoli calcio news Napoli, il mese terribile è alle spalle! Ora però serve un occhio avanti e uno dietro

Napoli, il mese terribile è alle spalle! Ora però serve un occhio avanti e uno dietro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Così come si legge sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, per il Napoli la corsa e la rincorsa continua. Lo spunto ciclistico lo dà lo stesso Sarri con le sue parole, invitando i suoi a pedalare e a non fermarsi. La Juventus sembra non stancarsi, quindi lo sforzo degli azzurri dovrà essere doppio.

IL MESE TERRIBILE È ALLE SPALLE – Le curve pericolose del mese di febbraio sono alle spalle, e contro il Chievo è arrivata la vittoria che ha il sapore del rilancio definitivo. Una prestazione di grande rilievo, anche se a Maurizio Sarri sono piaciute di più altre gare, comprese quelle del mese terribile.

sarri conferenza

DIECI GARE DA LEONI – Contro il Chievo serviva il risultato – continua il Corriere dello Sport -, e risultato c’è stato. Ora l’obiettivo è mantenere alti ritmi e risultati, perché la Juventus pedala forte. A testa bassa e senza nessun tipo di timore per le inseguitrici. Dieci gare da qui alla fine del campionato. Servono coraggio, determinazione e speranza. Coraggio e determinazione a non fermarsi mai, nemmeno per un punto. La speranza di veder perdere qualche punticino ai bianconeri.

UN OCCHIO AVANTI E UNO DIETRO – La Juventus scappa, e bisogna inseguirla. Ma c’è anche chi, come la Roma, dietro insegue senza stop. Proprio i giallorossi – conclude il Corriere – sembrano aver trovato l’assetto giusto con Spalletti in panchina. Sono sette le vittorie consecutive, e ora il secondo posto dista cinque punti. Per il Napoli dunque un occhio va verso la Juventus e un altro verso la Roma

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy