shinystat spazio napoli calcio news VIDEO / Maradona ringrazia Napoli per il murales: "Chi ama non dimentica, grazie napoletani"

VIDEO / Maradona ringrazia Napoli per il murales: “Chi ama non dimentica, grazie napoletani”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai Quartieri Spagnoli è stato inaugurato, ieri sera, il murales restaurato e dedicato a Diego Armando Maradona, il calciatore più forte di sempre, che a Napoli ha vissuto anni indimenticabili, per lui e per tutta la città. Diego è omaggiato e venerato dai napoletani di tutte le generazioni, anche da chi non l’ha vissuto sul campo durante i suoi anni d’oro.

Il restauro del murales, storico e suggestivo all’interno di una delle zone più caratteristiche della città, è stata l’ennesima dimostrazione d’amore che Napoli ha voluto dedicare a Diego.

murales maradona 2

Il gesto, ovviamente, non è passato inosservato e lo stesso Maradona ha voluto ringraziare, sul suo profilo Facebook ufficiale, tutti i napoletani per questa iniziativa che, in fondo, anche a distanza di anni, gli ricorda quel che ha fatto a Napoli e cosa rappresenta ancora per l’intero popolo azzurro. Il post del Pibe de oro: “Festa di inaugurazione del murales nei Quartieri Spagnoli. Grazie napoletani, non ho parole… chi ama non dimentica!”

ECCO IL VIDEO:

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy