La Stampa provoca: “Juve con un calendario più difficile, il Napoli può approfittarne”

Juventus e Napoli si sfideranno fino alla fine della stagione, questo è ormai assodato. Conterà anche il dettaglio più minimo. Tra le due rivali occhio anche al calendario: il Napoli è atteso da un filotto di partite alla portata, la Juventus avrà da guardare anche alla Champions League, con la sfida di ritorno col Bayern Monaco ormai imminente.

Ma da Torino sono sicuri: il Napoli può approfittarne e, calendario alla mano, ha qualche vantaggio in più rispetto ai bianconeri. Ne parla l’edizione odierna del quotidiano torinese La Stampa, che mette a confronto proprio i prossimi impegni delle due squadre.

LaStampa

Calendario duro, per i bianconeri: impossibile rallentare, la Juventus dovrà correre come e più di prima. Turn-over praticamente ridotto all’osso, limitato, dati gli impegni. E così il Napoli ha possibilità di fare cinquina: Sarri potrà puntare solo ad una competizione: “Nemici non troppo complicati e nessun impegno europeo, semmai l’eliminazione dall’Europa League può essere un conforto…” – si legge sul quotidiano. Insomma il campionato entra nel suo giro di boa e la sfida tra Juve e Napoli, nonostante sul campo si sia già esaurita, è destinata a continuare. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Stampa provoca: “Juve con un calendario più difficile, il Napoli può approfittarne”

Impostazioni privacy