Rapina ad Insigne, parla la moglie e spuntano ulteriori dettagli sulla vicenda

L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica riporta ulteriori dettagli sulla vicenda legata alla rapina subita sabato scorso da Lorenzo Insigne, a parlare questa volta è la moglie Jenny che nella denuncia ai carabinieri di Frattamaggiore ha raccontato come il bandito con l’arma in pugno fosse molto agitato, temendo che Lorenzo potesse inserire la marcia e ripartire di scatto. Dopo averlo riconosciuto, ha minacciato il giocatore del Napoli intimandogli di consegnare l’orologio, due bracciali e i contanti che aveva nella giacca; anche la donna aveva un orologio ma nascondendolo è riuscita a tenerlo lontano dalle mani dei rapinatori.

Al ritorno dalla trasferta di Firenze, Insigne sarà ascoltato dai magistrati per fugare ogni dubbio sulla vicenda e i PM acquisiranno nelle prossime ore anche i filmati degli impianti di videosorveglianza installati a ridosso del luogo della rapina così da provare a identificare lo scooter dei banditi e forse il loro volto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Rapina ad Insigne, parla la moglie e spuntano ulteriori dettagli sulla vicenda

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy