Possibile asse tra ADL e un altro presidente per il futuro della Serie A. Il presidente azzurro ha anche le idee chiare sui diritti tv!

Il mondo orientale sembra ormai destinato ad avere un ruolo di prima fascia nel calcio che verrà. Lo sa molto bene il presidente indonesiano dell’Inter, Erick Thohir.

Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport il presidente nerazzurro si è trattenuto in Lega prima di prendere il suo volo per Giacarta, parlando con i dirigenti degli altri top club di Serie A. L’idea del presidente indonesiano è – si legge sul quotidiano – quella di guardare il futuro. Thohir ha anche parlato con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. I due si sono scambiati delle opinioni in inglese soprattutto su un tema caro ad entrambi: l’ampliamento della visibilità del campionato cadetto. Secondo il quotidiano questo incontro potrebbe portare ad un asse calcistico-politico di notevole spessore.

Il presidente azzurro ha parlato anche della questione dei diritti tv. Queste le sue parole, riportate dalla rosa: “Bisognerebbe fare un’indagine con la Procura per quanto concerne il mercato estero. In Spagna si vendono i diritti esteri ad un prezzo tre volte superiore rispetto all’Italia. Perché ciò?”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Possibile asse tra ADL e un altro presidente per il futuro della Serie A. Il presidente azzurro ha anche le idee chiare sui diritti tv!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy