Spalletti su Napoli e Fiorentina: “Sull’eliminazione dall’Europa League c’è un aspetto positivo e uno negativo. Ecco quali sono”

Vigilia di campionato per la Roma, che prepara la trasferta in casa dell’Empoli con Luciano Spalletti che ha parlato nella consueta conferenza stampa anche dell’eliminazione di Napoli e Fiorentina dall’Europa. Toscani e campani sono due rivali dirette per la corsa alla Champions League per la compagine capitolina e l’allenatore toscano, oltre agli aspetti di campo, guarda anche alle motivazioni che adesso riguarderanno le squadre allenate da Sarri e Sousa.
“Ci sono vari aspetti da tenere conto in questo tipo di analisi: può far bene giocare partite europee o magari si accusa di più la stanchezza. A volte magari è meglio riposare, ma poi c’è un problema con chi i calciatori che non giocano. In tutte le cose c’è un più e un meno, dobbiamo essere pronti ad affrontare il meglio dell’avversario. Ovviamente non avendo più le coppe, entrambe si concentreranno sul campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Spalletti su Napoli e Fiorentina: "Sull'eliminazione dall'Europa League c'è un aspetto positivo e uno negativo. Ecco quali sono"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy