IL MONITO/ “Al ritorno il Villarreal deve capire dove sta giocando, il Napoli deve farsi rispettare!”

“Bisogna farsi rispettare in campo e fuori”. La critica, più che costruttiva in questo caso ai microfoni di Marte Sport Live, arriva dalla bocca di uno dei capitani storici del Napoli. Giuseppe Bruscolotti riprende così, quasi da padre di famiglia, la squadra di Sarri, lanciando un messaggio agli azzurri nel tentativo di scuotere la squadra sotto il punto di vista dell’atteggiamento mentale. Al Napoli, secondo ‘pal e fierr’ manca quel pizzico di malizia in più, in campo e fuori, che non guasta mai.

“Le prime risse, quando giocavo, iniziavano nel sottopassaggio. Si iniziava da qualche spintarella e gli avversari dovevano capire da quel piccolo episodio che non era la loro giornata”. Questo il parere del difensore centrale del Napoli che, inoltre, commenta così l’episodio della provocazione di Soldado su Insigne nel secondo tempo: “Ho provato tanta rabbia, al ritorno qualcuno dovrebbe fargli capire dove sta giocando”. 

Infine, Bruscolotti si sofferma chiosando sulle sconfitte contro Juve e Villarreal, senza far drammi: “Due gare diverse, a Torino le squadre si sono annullate e la gara scivolava sullo 0-0”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » IL MONITO/ “Al ritorno il Villarreal deve capire dove sta giocando, il Napoli deve farsi rispettare!”

Impostazioni privacy