Grande entusiasmo a Castel Volturno, cento ultras delle curve a sostegno del Napoli per il big match

Non è una partita come le altre e forse non lo sarà mai, ancor più quest’anno dove in palio per entrambe c’è lo scudetto. Juve-Napoli si avvicina inesorabilmente ed è prepotentemente nell’aria: tutti ne parlano, dagli appassionati di calcio ai tifosi delle due squadre che attendono con ansia sabato per valutare il verdetto del campo.

L’entusiasmo è alle stelle, soprattutto per la posta in palio in gioco: nonostante non possano presenziare allo Stadium per la chiusura del settore ospiti ed il divieto di acquisto dei tagliandi per i residenti in Campania, i tifosi partenopei continuano a far sentire forte il loro sostegno.

Stamane infatti a Castel Volturno, presenti circa 100 ultras delle curve per inondare Higuain e compagni di passione seppur dall’esterno dell’impianto di allenamento e dare loro la migliore carica in vista del big match. L’ennesima prova di sinergia completa tra le parti all’ombra del Vesuvio, alla vigilia di una gara davvero molto sentita ed importantissima per il futuro della stagione azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande entusiasmo a Castel Volturno, cento ultras delle curve a sostegno del Napoli per il big match

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy