L’assessore Borriello: “Nessun maxischermo per Juve-Napoli, vi svelo il motivo. Stadio? Ecco quando il primo sopralluogo!”

Ciro Borriello, assessore allo sport di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole:

“Non ci ho pensato alla partita, cerco di non farlo, bisogna essere scaramantici. Maxischermo? Ci abbiamo lavorato fino a tardi. La protezione civile ci dà maltempo quindi siamo in difficoltà. Avevamo individuato il sito, la Mostra di Oltremare. C’è la questione sui diritti televisivi, la possibilità di creare un accordo con la Lega ma era difficiile scegliere tra Mediaset Premium e Sky. Questo è un evento a pagamento, la visione pubblica avrebbe sottratto introiti a Mediaset e Sky. Formisano ci ha dato dei consigli ma era difficile raggiungere un accordo con la Lega. Non ci saranno maxischermi. Se fosse stata trasmessa dalla Rai sarebbe cambiato tutto. Stadio? Domani ci sarà il primo sopralluogo ufficiale con i tecnici del CONI e del Comune di Napoli per il mutuo al credito sportivo. Valuteremo i lavori più importanti da fare”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'assessore Borriello: "Nessun maxischermo per Juve-Napoli, vi svelo il motivo. Stadio? Ecco quando il primo sopralluogo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy