Callejon: “Felici per la vittoria, non vogliamo fermarci e sogniamo con i tifosi! Koulibaly? Sta bene ma quei cori…”

Parla Josè Callejon dalla mixed zone dello Stadio Olimpico. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “La cosa più importante è aver vinto, sapevamo fosse una trasferta difficile con giocatori di alto livello a abbiamo giocato bene, conquistato il successo ed è la cosa più importante oltre la mia rete. Abbiamo giocato bene, ci siamo allenati per fare bene in settimana. Sapevamo che davanti erano forti, che dovevamo stare attenti ed imporre il ritmo. Siamo contenti di aver blindato la vetta”.

“Domenica sarà un’altra gara importante per noi, non vogliamo fermarci e guardiamo già avanti. I cori beceri? E’ bruttissimo sentirli, è sempre l’arbitro a decidere. Kalidou sta bene, fa male sentire questi cori ma non si è lasciato condizionare ed ha giocato bene. Manca ancora tanto alla fine della stagione, non possiamo fermarsi e siamo pronti per un febbraio intenso. Stiamo sognando insieme ai tifosi, stiamo facendo bene, siamo una grande squadra e tutti insieme possiamo arrivare lontano dando sempre il 120%. Contro il Carpi ci sono in palio tre punti importanti. Sarà complicato ma daremo tutto”.

A SKY: “Penso che sia stata una vittoria di mentalità, una partita così non è mai facile. Abbiamo giocato bene, creando tanto, questo è l’importante. Ogni domenica giochiamo e vinciamo, questo ci dà grande fiducia, anche stare lassù. Sappiamo di essere forti ma manca ancora tanto, dobbiamo solo continuare così. Si può sempre migliorare, stiamo facendo bene ma abbiamo ancora tanti margini di crescita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Callejon: “Felici per la vittoria, non vogliamo fermarci e sogniamo con i tifosi! Koulibaly? Sta bene ma quei cori…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy