shinystat spazio napoli calcio news Il premier Renzi su Sarri: "Serve attenzione e rispetto, il calcio ha una potenza pazzesca"

Il premier Renzi su Sarri: “Serve attenzione e rispetto, il calcio ha una potenza pazzesca”


Il premier Matteo Renzi ha parlato a Rtl 102.5, come riporta Gazzetta.it, esprimendosi sul caso Sarri-Mancini: “Non mi va di entrare nel merito della questione […] tutti insieme dobbiamo mettere fine al calcio che dà segnali negativi. Diamo messaggi di accoglienza, di civiltà. Il punto vero è che il calcio ha una potenza pazzesca in Italia e all’estero. A fronte di tanta sofferenza creata dall’omofobia, come si vede dai casi di cronaca, sul tema serve grande attenzione e rispetto e credo sia utile ogni segnale per evitare messaggi negativi. È tempo che certe frasi uscite negli ultimi anni nel mondo del calcio non si sentano più.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl