SKY – Grassi ad un passo! Ecco quando potrebbe arrivare la firma!

Chissà se tra i buoni propositi per il nuovo anno di Alberto Grassi c’era anche questo. Di sicuro, oggi non manca il fattore sorpresa: né al ragazzo, né a Cristiano Giuntoli. Il motivo? Semplice: quella che sembrava un’impresa impossibile – strapparlo, nell’ordine, a Fiorentina, Inter e Milan -, si sta invece rivelando un affare bello e buono. Sì, il centrocampista dell’Atalanta è (quasi) un giocatore del Napoli.

LA SITUAZIONE – Otto milioni e cinquecentomila euro, più un altro e mezzo da annoverare alla voce “bonus”. Grassi è costato, e parecchio: leggasi però come investimento per il futuro. Il mediano arriva in azzurro con l’apprendistato tra i grandi appena iniziato, ed il suo status di nuovo adepto non cambierà di certo con la nuova maglia. Il classe ’95, infatti, arriva all’ombra del Vesuvio senza alcuna presunzione: per imparare, appunto. E per farlo dai migliori in circolazione, da Marek Hamisk ad Omar El Kaddouri. Di cui comunque non prenderà il posto: l’Atalanta ci ha provato, l’ha fatto anche due giorni fa. Secca, la risposta del Napoli: serve, è importante. Ergo: non partirà.

DOMANI – Stando a quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio, sembra comunque che il talento bergamasco abbia inoltre concluso ogni contratto di sponsorizzazione. Era questo, l’ultimo tassello mancante: domani si potrà difatti procedere con il passaggio di firme e consegne ufficiali. Alberto Grassi è ad un passo dal Napoli, stavolta sul serio. E il fattore sorpresa dovrà presto scomparire: c’è da far posto all’emozione, quindi alla determinazione.

Cristiano Corbo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Grassi ad un passo! Ecco quando potrebbe arrivare la firma!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy