Rifiuta il Napoli e chiama la Roma, il forte difensore esce allo scoperto!

In attesa di scoprire se Luciano Spalletti riuscirà a capovolgere il destino sportivo della Roma in questa seconda parte di campionato, il ritorno del tecnico toscano sulla panchina giallorossa sta già sparigliando le carte del calciomercato. A Trigoria tira aria di cambiamento e Sabatini farà di tutto per accontentare il nuovo allenatore, nei limiti del mercato invernale. Uno dei nomi maggiormente caldi è quello di Domenico Criscito, ex Genoa ed ora terzino dello Zenit San Pietroburgo, dove è arrivato proprio grazie alla sponsorizzazione di Spalletti. Il difensore, che nelle ultime settimane sembrava essere indirizzato verso Napoli, ora avrebbe cambiato idea sul suo futuro, mettendo la destinazione Roma in cima alle sue priorità.

“Mi trovo bene in Russia – afferma Criscito a Sportitalia – ma il calcio italiano mi manca e sarei orgoglioso di una chiamata da parte dei giallorossi”. Il giocatore dopo queste dichiarazioni, nonostante sia nato a Napoli e non abbia mai nascosto la sua fede verso i colori azzurri, è sempre più lontano dalla squadra di Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rifiuta il Napoli e chiama la Roma, il forte difensore esce allo scoperto!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy