Andreotti (ag. Insigne): “La stima per Sarri l’arma in più del Napoli, Lorenzo è felice. Sulla Nazionale…”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito tra futuro, Nazionale e campionato. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “A Bergamo non era una partita facile, conosciamo bene Reja e sappiamo che ad un primo sguardo sembra un difensivista ed invece è tutt’altro, ha una squadra competitiva con giocatori importanti. Il Napoli però è nettamente superiore e, se fosse entrato anche il secondo rigore di Hamsik il risultato sarebbe stato ancor più largo. Chiunque vada a Bergamo credendo però di vincere facile, resterà sorpreso”.

Futuro in Nazionale? Sapremo quando ci saranno le convocazioni. Spero che i sogni di Lorenzo saranno esauditi, ci tiene molto alla Nazionale, lui è molto patriottico e l’Italia insieme al Napoli rappresenta l’apice ed il massimo di un’ambizione ed un’emozione piuttosto personale. Sull’aspetto tecnico sta facendo un ottimo lavoro, insieme agli assist ed i gol. E’ un ottimo momento per lui ma l’ultima decisione spetterà a Conte”.

>”La stanchezza? Credo sia più di squadra che dei singoli, un fattore fisiologico e psicofisico normale. E’ però importante la mentalità che hanno maturato questi giocatori con Sarri, con un grande affetto e stima nei confronti del tecnico che sta facendo la differenza, con un gruppo sempre più unito e compatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreotti (ag. Insigne): “La stima per Sarri l’arma in più del Napoli, Lorenzo è felice. Sulla Nazionale…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy