Di Marzio: “Tutto quel che c’è da sapere su Klaassen. Rabiot, Poli e Gomes affari difficili, ecco perché”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli non molla Klaassen: l’Ajax non vorrebbe cederlo a gennaio, i margini sono pochi ma il fatto che gli azzurri insistano la dice lunga. Sicuramente aumenterebbe la ricchezza del reparto offensivo del Napoli, il suo prezzo si aggira intorno agli otto o nove milioni, a gennaio lo si pagherebbe quindi quindici, sarebbe un peccato strapagarlo per averlo qualche mese prima.

Il Napoli ha una rosa valida, gli azzurri vogliono giocarsela sia in Europa sia in campionato ma sarà difficile piazzare grandi colpi a gennaio, le squadre non cedono i loro giocatori più rappresentativi. Il Valencia ad esempio non vuole privarsi di André Gomes. Per Rabiot invece Giuntoli si risentirà col PSG: i francesi non vogliono privarsene, ma in questi casi la volontà del giocatore può fare la differenza.

Poli? Non fa impazzire mentre Soriano difficilmente si muoverà il mese prossimo: la Samp vuole trattenerlo, data anche la situazione difficile che sta attraversando. Lui, per altro, non impazziva all’idea di venire a Napoli. Higuain o Lewandoski? Dico il Pipita, che è anche uomo-assist, non solo finalizzatore. I tedeschi sull’argentino? Non penso, dovrebbero prima cedere Lewandoski…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Di Marzio: "Tutto quel che c'è da sapere su Klaassen. Rabiot, Poli e Gomes affari difficili, ecco perché"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy