FOTO – Reina risponde ad un tifoso bergamasco: “Senti i cori razzisti e poi chiedi di essere sportivo? Io esulto con i miei tifosi!

Un Pepe Reina sempre più legato ai colori azzurri e soprattutto a Napoli. Lo spagnolo, ancora una volta, ha difeso la città che l’ha ormai adottato. “Sei un buon portiere, ma antisportivo come pochi rifletti sul tuo comportamento di oggi”, gli scrive un tifoso bergamasco su Twitter. Pronta la risposta dell’ex Liverpool e Bayern: “Antisportivo???Scherzi ovviamente! Senti prima i cori razzisti e poi chiedi a me di essere sportivo amico mio..non esiste proprio”.

Il supporter orobico insiste: “I cori contro fan parte del calcio il tuo girarti verso la curva avversaria e provocare di cosa fa parte? Rifletti e capirai”. E Reina, da gran signore, non lascia spazio a repliche: “I MIEI tifosi!!esultare fa parte del calcio al 100%..i cori razzisti non hanno spazio in assoluto!! Auguri per le feste!”. Un leader fuori e dentro dal campo. Un uomo, prima ancora di un ottimo calciatore.

LA FOTO:

reina

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO - Reina risponde ad un tifoso bergamasco: "Senti i cori razzisti e poi chiedi di essere sportivo? Io esulto con i miei tifosi!

Impostazioni privacy