L’ex Britos: “Il Napoli può tranquillamente ambire allo scudetto. Un difensore azzurro diventerà tra i più forti al mondo”

Miguel Angel Britos, ex difensore del Napoli ed attuale tesserato del Watford, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento degli azzurri:

“Mi fa piacere che il Napoli sia primo, per quello che ha dimostrato finora merita questo posto in classifica. Ho visto una squadra più convinta rispetto agli scorsi anni. Lo scudetto è alla portata perché la squadra è formata da giocatori che giocano insieme da diversi anni ed è guidata da un grande allenatore come Sarri. L’ho conosciuto poco a Dimaro, ma in quella settimana mi ha fatto allenare sempre al massimo pur sapendo che sarei andato via”.

Sulla difesa: “La mano del mister c’è e si vede, tutti si muovono alla perfezione. Inoltre quest’anno c’è grande applicazione in fase difensiva. Mi spiace di non fare più parte di questo gruppo. Koulibaly? Ha mostrato fin da subito un potenziale enorme, può diventare uno dei migliori difensori al mondo. Inoltre l’esperienza di Albiol può aiutare sia lui che la squadra”.

Sulla città: “Mi manca molto, ma anche gli amici, il cibo e la pesca. Comunque sono tornato già un paio di volte durante le pause”.

Su Bologna-Napoli: “Gli azzurri possono vincere in trasferta, come hanno già dimostrato nelle precedenti gare. Continuando così si avranno grosse soddisfazioni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex Britos: "Il Napoli può tranquillamente ambire allo scudetto. Un difensore azzurro diventerà tra i più forti al mondo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy