GdS: Higuain rientra per ultimo negli spogliatoi, e la squadra lo accoglie così…

È lui il protagonista della serata: Gonzalo Higuain. Due goal, tanta corsa, grinta da leone. A fine partita si lascia andare con cori e canti insieme alla Curva. Un Higuain così non lo si vedeva da tempo, o forse non lo si era mai visto. Un fiume in piena, una forza della natura. Insieme a Pepe Reina, il ‘Pipita’ è l’artefice della vittoria degli azzurri sull’Inter di Mancini con una doppietta che porta a 8 le reti consecutive messe a segno al San Paolo.

Un San Paolo che coccola il suo leader, il suo re, e Higuain risponde cantando insieme a loro. Rientrato per ultimo negli spogliatoi, l’attaccante argentino è stato accolto dai compagni con un boato, così come evidenziato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Un chiaro sintomo di coesione, di spirito di gruppo, e di consapevolezza da parte del resto della squadra di avere dalla loro parte l’attaccante più forte in Italia e uno dei più forti in Europa. E anche con questi piccoli gesti si arriva a tagliare grandi traguardi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS: Higuain rientra per ultimo negli spogliatoi, e la squadra lo accoglie così…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy