Mertens, strappo muscolare? Dal Belgio: “Deve fermarsi per un mese”. Wilmots: “Ma resta con noi”

15.22 – Il tecnico del Belgio, Marc Wilmots, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sulle condizioni dell’attaccante azzurro: “Dries non rientrerà a Napoli e rimarrà con noi. Appena arrivato da Napoli ci ha riferito di avere un fastidio e per questo lo abbiamo sottoposto ad alcuni test medici”.

AGGIORNAMENTO – Il collega belga Michiel Ameloot, attraverso il proprio profilo Twitter, scrive che l’infortunio di Mertens sarebbe uno strappo muscolare. Fosse confermata questa notizia, l’esterno del Napoli dovrebbe fermarsi per 4-5 settimane.

10.40 – Ancora problemi per Dries Mertens. Un guaio muscolare che potrebbe addirittura costringerlo al forfait con la sua Nazionale.

Secondo quanto riportato dal sito belga dh.be, Mertens soffrirebbe di un problema muscolare al gluteo. Il Belgio deve giocare in amichevole con Italia e Spagna, ma è possibile che la Federazione, nelle prossime ore, comunichi l’assenza dell’esterno partenopeo per queste due amichevoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens, strappo muscolare? Dal Belgio: "Deve fermarsi per un mese". Wilmots: "Ma resta con noi"

Impostazioni privacy