Pozzo: “Napoli avversario difficile, ma faremo la nostra gara. Badu in azzurro? Se ne può parlare, ma…”

Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese, prossima avversaria del Napoli in campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Veniamo al San Paolo consapevoli che sarà una partita difficile, il Napoli è un grande avversario, ma ce la metteremo tutta, dobbiamo migliorare la nostra classifica e non possiamo permetterci di perdere gare come questa. Colantuono è un ottimo allenatore, con lui ci troviamo bene, ma spesso la colpa non è solo del tecnico. Ci hanno condizionato molto gli infortuni, come quello di Zapata: ne avrà ancora per qualche mese, peccato perché stava facendo molto bene…

Allan? Lui è un ragazzo serio, pensa solo a lavorare ed ha tutte le carte in regola per fare benissimo. A Napoli sta confermando quanto di buono fatto qui con noi, nell’economia della squadra fa la sua parte. Fa il suo lavoro in poco tempo, lo ammiro molto. L’ho visto crescere e migliorare giorno dopo giorno, non era facile, la realtà di Napoli è diversa rispetto a quella di Udine. Badu in azzurro? Non cediamo, sicuramente non a gennaio, non possiamo permetterci di perdere calciatori importanti. Se ne può riparlare a giugno però….

San Paolo? Venti milioni sono una cifra importante, se servono effettivamente per alcuni settori, ma lo stadio è molto grande: non conosco il progetto, ma penso che trenta milioni siano una giusta cifra. Tuttavia, come investimento iniziale, non sarebbe affatto male“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pozzo: "Napoli avversario difficile, ma faremo la nostra gara. Badu in azzurro? Se ne può parlare, ma..."

Impostazioni privacy