Gasperini in conferenza: “Spero che la partita di domani sia uno spot per il calcio. Il Napoli è un’ottima squadra ma ho una certezza. E su Higuain…”

Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha parlato nella consueta conferenza pre partita, in vista dell’incontro dei grifoni contro il Napoli, match in programma alle 15 di domenica. Ecco le parole del tecnico.

Infortuni – “Stiamo provando a recuperare molti giocatori, tra cui Pandev, Capel e De Maio. Tra oggi e domani il nostro staff farà il possibile”.

Napoli – Non facile affrontare il Napoli. Sta giocando a mille, ma faremo di tutto per fermarli. Dopo tanti risultati utili ci si deve fermare e noi proveremo a farlo. Domani ci sarà un grande pubblico al Ferraris. Vogliamo fare una bella partita. Per tanto tempo è stata favorevole noi questa sfida, ma da qualche anno più a loro. Il Napoli ha raggiunto un livello notevole; spero sia una bella partita come spot per il calcio”.

Higuain – Dobbiamo guardare alla nostra squadra, non a come fermare Higuain. Dobbiamo pensare a come trovare il nostro equilibrio. Siamo concentrati sulle nostre partite, da non pensare agli altri impegni. Un passo alla volta proseguiremo la nostra crescita.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gasperini in conferenza: "Spero che la partita di domani sia uno spot per il calcio. Il Napoli è un'ottima squadra ma ho una certezza. E su Higuain..."

Impostazioni privacy