Stellone in conferenza stampa: “Partita difficilissima contro la Fiorentina: giocano un gran calcio. Per me è superiore al Napoli”

Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha parlato nella consueta conferenza pre partita in vista dell’incontro della sua squadra contro la Fiorentina. Ecco le sue parole, evidenziate da Spazionapoli:

OTTIMA FIORENTINA – La Fiorentina è un’ottima squadra, al di là delle sconfitte che ha subito. Non sarà facile per noi: è la partita più difficile affrontata finora. Le sconfitte della viola sono immeritate. Basta guardare il possesso palla e le occasioni avute: subiscono davvero poco. Per ora mi ha impressionato più di tutte le altre squadre. Sono bravi nelle ripartenze. Sono anche più forti del Napoli secondo me. Hanno il primato per la riconquista della palla nella metà campo difensiva. Sa giocare e attacca con 6-7 uomini, ma se perdono palla sono bravissimi a recuperarla”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Stellone in conferenza stampa: "Partita difficilissima contro la Fiorentina: giocano un gran calcio. Per me è superiore al Napoli"

Impostazioni privacy