Canale 8, Manzo: “Il Napoli di Sarri è migliorato in una caratteristica fondamentale rispetto a quello di Benitez. Vi svelo chi potrà decidere la gara d’Europa”

Il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo ospite alla trasmissione di Canale 8 “8 Football Club”, ha parlato in diretta del momento del Napoli, dell’Europa League e di Maurizio Sarri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “Il Napoli sta crescendo tantissimo e vedo delle nette differenze rispetto alla squadra degli scorso anni. Ci sono state delle gare memorabili anche nell’era Mazzarri e Benitez, come ad esempio quella dello scorso anno contro il Wolfsburg ma ad esempio, con lo spagnolo in panchina, si assisteva ad una serie di fiammate durante una gara che facevano impazzire i tifosi. Le stesse però, dopo solo qualche minuto diventavano cenere  con degli inspiegabili black out così come successo ad esempio nella gara contro l’Inter dello scorso anno. Ora invece, vedo carattere ed una giusta reazione anche quando la squadra è raggiunta sul pari o in svantaggio”.

L’EUROPA. “Credo che domani giocheranno Maggio, Valdifiori, David Lopez e Gabbiadini. Voglio spendere una parola proprio su quest’ultimo: sono certo che mercoledì prossimo ne parleremo tantissimo e benissimo di lui e la nuova domanda sarà: chi mettiamo in panchina per farlo giocare?”

GLI OBIETTIVI. “Lo Scudetto? Non si può, si deve sognare. La condizione fisica dovrà reggere, idem la psiche e la testa. Domani sarà una partita importante proprio per questo, ci farà capire se si sarà davvero raggiunto un equilibrio, la continuità. Si parla poco del Napoli nella trasmissioni del Nord? Basta fare le vittime, dobbiamo crescere e proseguiamo per la nostra strada a prescindere dai proclami”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 8, Manzo: “Il Napoli di Sarri è migliorato in una caratteristica fondamentale rispetto a quello di Benitez. Vi svelo chi potrà decidere la gara d’Europa”

Impostazioni privacy