Mattino – È tempo di mercato, Giuntoli già a lavoro per rinforzare la rosa partenopea

È già tempo di mercato. Si muove il Napoli, lavorando in silenzio, attento alle dinamiche del calcio italiano e non solo. Giuntoli, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, ha già individuato come modificare i reparti ancora imperfetti. Sarà caccia a un difensore centrale, vista la partenza ormai quasi sicura di Henrique. Quantità, ma soprattutto qualità, per rinforzare il reparto arretrato che sembra aver trovato equilibrio con Koulibaly e Albiol.

Grande attesa per Strinic, finora fuori dai piani di Sarri. Solo così Ghoulam potrà rifiatare, ma la volontà di sistemare Zuniga altrove spingerà il ds azzurro alla ricerca di un altro terzino da far alternare ai già presenti. Non resta che attendere la fine dell’anno per scoprire i primi nomi sulla lista di Giuntoli, che stavolta accelererà i tempi per non lasciarsi scappare gli obiettivi azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Mattino - È tempo di mercato, Giuntoli già a lavoro per rinforzare la rosa partenopea

Impostazioni privacy