Più di quarantamila questa sera al “San Paolo”, in tribuna presenti tanti personaggi di spicco

Gli esperti in previsione dicono poco più di quarantamila spettatori, gli ottimisti prospettano che si andrà oltre i cinquantamila; ad ogni modo questa sera il San Paolo sarà una bolgia in una partita, Napoli-Juventus, degna di un pubblico così speciale. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in tribuna ci saranno anche personaggi di spicco; a partire dal CT della Nazionale Antonio Conte, per scoprire le condizioni dei singoli e magari anche visionare la collocazione giusta di Lorenzo Insigne, che siederà al fianco del presidente De Laurentiis.

Ci sarà anche Gigi Di Canio, ex allenatore del Napoli ma anche amico ed ex collaboratore proprio di Conte; non dovrebbero mancare neanche Fabio Cannavaro, doppio ex di turno, e Filippo Fusco, ex direttore sportivo azzurro. Una moltitudine di personalità a dimostrazione proprio dell’importanza e della spettacolarità della partita.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Più di quarantamila questa sera al "San Paolo", in tribuna presenti tanti personaggi di spicco

Impostazioni privacy