Napoli-Juventus, una sfida già giocata in estate sul fronte mercato con Hamsik sullo sfondo

Napoli-Juventus andrà in scena questa sera sul campo da gioco, ma in estate è stata già giocata sul fronte calciomercato. L’edizione odierna di Tuttosport analizza quello che è stato lo scontro di trattative che ha infiammato l’estate dei due club. Da una parte i bianconeri, a tutti i costi desiderosi di portare a casa Marek Hamsik; i dirigenti torinesi si sono mossi a fari spenti per lo slovacco, da sempre pallino di Massimiliano Allegri, ma De Laurentiis è stato inamovibile blindando il suo capitano.

Dall’altra parte gli azzurri, che provavano a soffiare agli acerrimi rivali il centrocampista Mario Lemina entrato nei radar dei dirigenti partenopei dopo l’ottima stagione giocata al Marsiglia. Il Napoli aveva offerto più soldi della Juventus sia al club francese che al giocatore, ma il centrocampista si era promesso a Marotta e sognava di vestire la maglia bianconera; così ha accettato un’offerta inferiore e gli azzurri non sono riusciti a fare lo sgambetto ai rivali.

In estate, tra le dirigenze, è finita quindi in parità; ora parola al campo per dichiarare un vincitore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Juventus, una sfida già giocata in estate sul fronte mercato con Hamsik sullo sfondo

Impostazioni privacy