Vagheggi (ag. Allan): “Ad Udine giocava in un’altra posizione, a Napoli è felicissimo. E sul Carpi…”

L’agente italiano  di Allan, Claudio Vagheggi, è intervenuto a Si gonfia la rete, in onda su Radio CRC. Ecco le dichiarazioni raccolte da SpazioNapoli.

Allan si trova in una grande squadra, è chiaro che in queste condizioni sia più facile entrare in area di rigore. Ad Udine giocava in una posizione diversa, da interno, mentre a Napoli l’intera squadra ti permette di andare in goal. Qui si trova benissimo, è felicissimo e per i sudamericani questa è una piazza ideale per esprimersi al meglio.

Carpi-Napoli – “Se il Napoli vuole arrivare in alto, non deve sbagliare contro il Carpi, parliamo di una squadra che gioca davvero bene. Se pensa di andare a fare una passeggiata, sbaglia. L’obiettivo degli azzurri è quello di entrare nei primi quattro, ma se giocheranno come ieri, potranno fare davvero bene: è una grande squadra il Napoli, ma sarà necessario non snobbare gli avversari”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Vagheggi (ag. Allan): "Ad Udine giocava in un'altra posizione, a Napoli è felicissimo. E sul Carpi..."

Impostazioni privacy