Hamsik rischia di saltare il Carpi: “Difficile saperlo ora, vedremo in che condizioni sarà la caviglia”

Marek Hamsikdopo un brutto colpo subito nella partita di ieri sera contro la Lazio, ha lasciato il campo dolorante. Ora, ci sono dubbi sulla sua presenza nella sfida di mercoledì a Modena contro il Carpi. Lo slovacco ha commentato la prestazione sul suo sito ufficiale:

“Dopo la grande vittoria contro il Bruges, abbiamo cercato il primo successo in campionato. Contro la Lazio gara di grande qualità e un 5-0 che probabilmente nessuno prevedeva prima della partita “, ha dichiarato Hamsik. Abbiamo fatto vedere un’eccellente prestazione collettiva. Dieci gol in due partite, un risultato straordinario”.

E sul problema alla caviglia sinistra spiega: Non volevo rischiare, ho preferito lasciare il campo dopo una leggera slogatura. Mercoledì prossimo giochiamo contro il Carpi, difficile dire da ora se recupererò. Vedremo in che condizioni sarà la caviglia “.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Hamsik rischia di saltare il Carpi: “Difficile saperlo ora, vedremo in che condizioni sarà la caviglia”

Impostazioni privacy