La UEFA elogia Valdifiori: inserito tra gli “osservati speciali” per l’Europa League 2015/2016

Mirko Valdifiori avrà un motivo in più per sorridere e continuare a lavorare sodo, perché il suo grande lavoro, piano piano sta raccogliendo i suoi frutti. In Serie A da solo una stagione, dopo una lunga gavetta, il centrocampista del Napoli è stato inserito dalla UEFA nella lista degli “osservati speciali” per l’edizione 2015/2016 della Europa League che parte proprio questa sera e che vedrà i partenopei affrontare il Club Brugge. Ecco il commento su Valdifiori scritto sul sito ufficiale della UEFA.

Talento sbocciato tardi, Valdifiori ha esordito in Serie A e in nazionale la scorsa stagione. Dopo aver seguito il tecnico Maurizio Sarri dall’Empoli, il centrocampista è pronto a esordire anche in Europa e spera di proseguire la sua ascesa”.

Nella lista trovano spazio tanti altri “osservati”, da Fernando Cavenaghi a Federico Bernardeschi della Fiorentina, per finire con Felipe Anderson della Lazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La UEFA elogia Valdifiori: inserito tra gli “osservati speciali” per l’Europa League 2015/2016

Impostazioni privacy