Domani si chiude per Maiello: il giocatore verrà girato in prestito all’Empoli

UPDATE 22.20 – Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito, domani a Milano ci sarà un incontro tra Giuntoli e Ursino, ds rispettivamente di Napoli e Crotone, per un’intesa definitiva sul ritorno di Raffaele Maiello al Napoli. Successivamente il giocatore verrà girato in prestito all’Empoli.

UPDATE 20.15 – Come riporta ancora Sky, lunedì sarà il giorno di Maiello all’Empoli. A sbloccare la trattativa è stato il Napoli. Il giocatore sbarcherà in Toscana via Napoli, la definizione dell’operazione è prossima.

Raffaele Maiello potrebbe ritornare al Napoli. E’ questa una intricata trattativa di mercato che vede coinvolte tre squadre: gli azzurri, il Crotone e l’Empoli, che sta cercando in ogni modo il tesseramento del centrocampista.

Secondo gianlucadimarzio.com, il Napoli potrebbe riprendersi tutto il cartellino di Maiello – dopo che il giocatore era stato riscattato a giugno dal Crotone – per poi girarlo in prestito ai toscani. I rossoblu hanno fatto sapere di voler vendere il ragazzo soltanto a titolo definitivo e per questo Carli, il direttore sportivo dell’Empoli, sta provando a coinvolgere i partenopei. Ancora nulla per ora è stato chiarito, ma l’esito di questo complicato affare dovrebbe essere noto a breve.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Domani si chiude per Maiello: il giocatore verrà girato in prestito all'Empoli

Impostazioni privacy