Torino, Cairo gela il Napoli: “Nessuna offerta concreta per Maksimovic, per noi è incedibile e vale almeno 25 milioni!”

Il calciomercato è imprevedibile ma soprattutto mutevole, ogni giorno, ogni ora e forse anche ogni minuto. Ben lo sa il Napoli, alle prese con la trattativa per Maksimovic che si sta rivelando sempre più complessa e dalle sfaccettature misteriose. Se era infatti notizia di oggi che il giocatore propendesse verso il club azzurro con un sì definitivo, è il presidente granata Cairo a sbattere nuovamente la porta in faccia al ds Giuntoli. Dopo l’amichevole contro la Pro Vercelli vinta 5-0 le dichiarazioni del massimo dirigente riassunte da Tuttosport infatti, non lasciano dubbi.

Maksimovic? Per noi non è sul mercato. Non abbiamo mai ricevuto offerte concrete, nessuna cifra scritta da media e giornali poi rispecchiava davvero il valore del giocatore. Se Romagnoli è valutato almeno 25 milioni, lui non è da meno, questo è certo. Maksimovic non ci ha mai chiesto la cessione, idem Bruno Peres e non ci priveremo di loro: il nostro obiettivo è rinforzarci, non indebolirci. In caso di offerta folle la valuteremmo col ragazzo ma non credo proprio succeda”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Cairo gela il Napoli: “Nessuna offerta concreta per Maksimovic, per noi è incedibile e vale almeno 25 milioni!”

Impostazioni privacy