VIDEO – Edu Vargas si allena in Cile: “Finalmente mi sento a casa, in attesa di una nuova destinazione”

Edu Vargas è tornato dalle vacanze post Coppa America ma sembra nuovamente lontanissimo da Napoli. L’attaccante cileno infatti, non si è unito al gruppo azzurro ma ha raggiunto i suoi ex compagni dell’Universidad de Chile allenandosi con loro, in attesa di una nuova avventura e delle risposte del mercato. Qui in una breve intervista in un video pubblicato sul portale ufficiale del club, dove spiega sensazioni ed obiettivi futuri. Ecco quanto raccolto e tradotto da SpazioNapoli.

“Finalmente mi sento a casa, è bellissimo rivedere i miei ex compagni, allenarmi con loro. E’ una cosa che avrei sempre voluto fare ed ora sono sereno. Sono quasi due mesi che non mi allenavo con regolarità, dopo la Coppa America sono andato in vacanza e devo riprendere i ritmi ma è un piacere farlo con i miei ex compagni di squadra. Il mio futuro? E’ molto nebuloso, al momento sto aspettando di trovare una nuova destinazione“.

Guarda qui il video:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Edu Vargas si allena in Cile: "Finalmente mi sento a casa, in attesa di una nuova destinazione"

Impostazioni privacy