Vargas, l’agente: “Stiamo valutando varie proposte. Sceglieremo la più vantaggiosa”

Giornate decisive per il futuro di Edu Vargas. Il cileno andrà via da Napoli, ma ancora non è chiara la sua prossima destinazione. Gli azzurri hanno già ricevuto un’offerta molto vantaggiosa da parte dell’Al-Rayyan, ma il giocatore non gradisce per ora il trasferimento in Qatar. Il desiderio di Vargas resta quello di rimanere in Europa, nel calcio che conta. Su di lui, è ancora vivo l’interesse del Marsiglia di Bielsa. Il tecnico argentino è un grande estimatore di Vargas, visto che proprio con lui quest’ultimo esordì in nazionale cilena nel 2010.

In attesa di conoscere lo sviluppo delle trattative, l’agente del giocatore, Cristian Ogalde, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ElMercurio.com: “Stiamo riflettendo su varie proposte, ma Edu resta sempre un giocatore del Napoli, quindi dobbiamo ragionare con discrezione. Cercheremo di scegliere l’offerta più vantaggiosa per tutti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vargas, l'agente: "Stiamo valutando varie proposte. Sceglieremo la più vantaggiosa"

Impostazioni privacy