Perotti, la verità dell’agente: “Diego al Napoli? L’interesse ci lusinga ma bisogna fare chiarezza…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, agente italiano di Diego Perotti. “Perotti al Napoli? Mi fa sempre una grande impressione tutto ciò che riguarda Napoli perché si scatena un entusiasmo ed una passione che non ha eguali e resto sempre stupefatto in maniera positiva. Però, le cose si sono ingigantite: è vero che ho fatto due chiacchiere con Giuntoli e si è parlato di tante cose, ma il Napoli mi pare che ora sia concentrato a sistemare altre situazioni. Perotti piace al Napoli, ma anche ad altri club perché ha dimostrato di essere un giocatore straordinario. Ha uno spessore e una classe importante ed è tornato a sentirsi bene al Genoa dopo aver vissuto un periodo da separato in casa col Siviglia. Quando Perotti sente il calore della gente si esalta. Detto questo, piace a tanti club e ad oggi non c’è stata alcuna accelerata col Napoli“.

“La società azzurra credo stia valutando la rosa per capire quali sono le priorità. Mi pare che adesso sia concentrata a sistemare la difesa e quindi c’è bisogno del tempo e poi probabilmente si dedicherà al reparto offensivo. L’attacco mi pare che sia ben allestito anche perché tutti dicono che Callejon andrà via, ma ad oggi è ancora un giocatore del Napoli e fossi nel direttore sportivo azzurro non prenderei Perotti vista la qualità attuale del reparto. Nel calcio c’è bisogno di tutto tranne che di fare confusione. Napoli è una piazza importante e penso che qualsiasi giocatore di un certo livello guardi Napoli in una certa maniera anche perché ci sono calciatori di livello mondiale e mi vengono in mente Higuain, Hamsik e Reina. Poi però, devono esserci le condizioni per cui entrare a far parte di questo gruppo e mettere a posto tutti i dettagli. Ad oggi, Perotti al Napoli è una possibilità, ma tra una possibilità ed una trattativa ce ne passa. Il Genoa ha preso Pandev che però è una punta mentre Perotti può giocare esterno alto, da trequartista. Il macedone giocherebbe con Perotti nel Genoa, uno non esclude l’altro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perotti, la verità dell’agente: “Diego al Napoli? L’interesse ci lusinga ma bisogna fare chiarezza…”

Impostazioni privacy