CdS – Tutti pazzi per Higuain, l’Arsenal fa sul serio ma De Laurentiis alza il muro

Nonostante una stagione ricca di alti e bassi per Gonzalo Higuain e soprattutto nonostante una clausola rescissoria a dir poco sostanziosa, molti top club d’Europa si sono già messi all’opera per riuscire a strappare in ogni modo il Pipita alla società azzurra.

Higuain piace all’Arsenal, e i Gunners piacciono al Pipita ma a fare da Don Rodrigo tra i due promessi sposi c’è una cifra da non sottovalutare: ben 94.736.000,000 euro.  La clausola non ha intimorito in nessun modo il club inglese che, dopo i grandi colpi degli scorsi anni, tra cui spiccano Alexis Sanchez e Mezut Ozil,  ha puntato prepotentemente il numero 9 partenopeo che rappresenterebbe il centravanti di caratura internazionale, il bomber moderno in grado di esaltare il gioco di Wenger.

Come riporta l’edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport, l’attuale offerta parla di 60 milioni di euro che il patron del Napoli ha rispedito al mittente, esigendo non uno spicciolo in meno rispetto all’importo della clausola. Pericolo scampato, per ora, ma occhio ad un altro prestigioso club inglese: il Manchester City, che nelle ultime settimane sta cercando di piazzare sul mercato i flop Jovetic e Dzeko per mettere da parte un tesoretto ed accaparrarsi le prestazioni del talentuoso attaccante argentino.

In Premier League tutti pazzi per Higuain: il Napoli riuscirà a difendersi dagli assalti o spunterà una folle offerta, di appena un gradino sotto quella che sborsò il Real per Mister 100 milioni Bale,  per sbloccare la faraonica clausola?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Tutti pazzi per Higuain, l’Arsenal fa sul serio ma De Laurentiis alza il muro

Impostazioni privacy