Ora il Napoli vuole monetizzare: per Vargas si profila un ritorno all’Universidad?

Il nome di Edu Vargas, negli ultimi giorni, è finito di nuovo sotto i riflettori. Gol e buone prestazioni hanno aumentato gli interrogativi sul giocatore: perchè in Nazionale gioca bene e nelle squadre di club invece non riesce mai ad ambientarsi?

Questione di carattere forse. Che non gli ha permesso di dimostrare in Europa quanto fatto in Cile. Il Napoli allora vuole approfittare di questo momento estremamente positivo per monetizzare al massimo dalla sua cessione. E’ difficile infatti che venga ceduto di nuovo in prestito. Anche perchè tra due anni il suo contratto scade, e perderlo a parametro zero significherebbe una minus valenza notevole da mettere a bilancio. E allora De Laurentiis, secondo quanto riportato dal Roma, sarebbe disposto anche a cederlo ad un prezzo inferiore rispetto a quanto pagato tre anni fa. Insomma, con un’offerta di poco inferiore ai 10 milioni di euro, Vargas andrà via. Ma dove? Alcune voci propendono per l’Inghilterra, ma è probabile che possa tornare in Sud America. Magari proprio in quell’Universidad de Chile dove è esploso, arrivando a contendere a Neymar il pallone d’oro sudamericano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ora il Napoli vuole monetizzare: per Vargas si profila un ritorno all'Universidad?

Impostazioni privacy