ESCLUSIVA SN – Vrsaljko, l’agente: “Siamo in attesa di un colloquio con il Napoli, Sime gradisce la piazza. Ecco i dettagli dell’operazione”

“Chi ha tempo non aspetti tempo”. Potrebbe essere questo il nuovo motto del mercato di un Napoli che cerca di risolvere quanto prima le più gravose operazioni in entrata ed uscita, per consegnare nelle mani di Sarri una rosa già pronta per il ritiro a Dimaro del prossimo fine settimana. Si parla, si lavora sottobanco e si sonda il terreno, cercando di essere quanto più concreti possibile, rinforzando la squadra in tutti i ruoli. Nel mirino la difesa e soprattutto i terzini, con Sime Vrsaljko in pole position già da qualche settimana. Il forte e talentuoso difensore del Sassuolo piace tanto a De Laurentiis ed allo staff tecnico, in procinto di dare una sterzata positiva all’affare.

SpazioNapoli ha appena sentito in esclusiva il procuratore di Vrsaljko, Giuseppe Riso, che ci ha rilasciato importanti indiscrezioni proprio sul futuro incontro tra Napoli e Sassuolo. Ecco quanto dichiaratoci in esclusiva: “L’incontro definitivo tra Napoli e Sassuolo non c’è ancora stato ma è questione di ore, al massimo giorni. I vertici dei due club parleranno della situazione, chiamando poi solo dopo in causa anche me ed il giocatore. Per ora posso dire che non ci sono grandi impedimenti: nel caso dovessimo avere il via libera dalla società, ci siederemo a tavolino e discuteremo di cifre e dettagli per l’accordo definitivo”.

CIFRE E CONTROPARTITE. “Con me non hanno mai parlato di contropartite tecniche, so di un interessamento di Zapata perché lo leggo sui giornali e lo ascolto in radio. Non sarebbe comunque un problema. Ripeto, le due società devono incontrarsi per trovare l’accordo di massima, poi a me ed al giocatore spettano i dettagli. Napoli è una piazza blasonata e di qualità, molto gradita da Sime: con l’accordo di tutti quindi, l’affare può tranquillamente andare in porto quanto prima”. 

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Vrsaljko, l'agente: "Siamo in attesa di un colloquio con il Napoli, Sime gradisce la piazza. Ecco i dettagli dell'operazione"

Impostazioni privacy